YSL Top Secret

Top Secret YSL

Yves Saint Laurent lancia la nuova linea di prodotti Top Secret che hanno lo scopo di rendere la pelle luminosa e perfetta, creando un incarnato che si ispira alle passerelle: la tendenza dominante è una pelle fresca e splendente. La linea di nuovi trattamenti garantisce questo risultato in pochi minuti e con pochi gesti.

La linea unisce i vantaggi del maquillage alle proprietà dei trattamenti con soluzioni professionali che rendono la pelle subito luminosa eliminando i difetti con una texture delicata e leggera. Così la BB Cream della maison si propone come il perfetto prodotto di base che uniforma l’incarnato, idrata, dona luminosità e protezione.

Il suo segreto è una combinazione di pigmenti che agiscono come un filtro cromatico, attenuando e correggendo le imperfezioni ma rimanendo leggerissimo sulla pelle, con un risultato finale naturale. Contiene anche un filtro di protezione solare 25. Tre le tonalità disponibili.

Per la detersione, il latte elimina i residui di trucco e pulisce la pelle con un’emulsione cremosa arricchita con oli emollienti. Al tatto l’emulsione si trasforma in acqua micellare delicatissima ma efficace. La pelle rimane fresca e morbida, grazie anche all’estratto di Kombuchka.

La vera novità della linea però è il prodotto di punta della gamma Top Secret, l’UV Shield, un efficace trattamento anti-UV che protegge la pelle con un fattore 50 senza la sensazione di pesantezza di quasi tutti gli schermi solari sul mercato.

Della linea fanno parte anche l’illuminante in pennello, per una luminosità istantanea, l’esfoliante biologico, il roll-on antifatica per gli occhi e il concentrato rivelatore di luce. Unico l’obiettivo: pelle perfetta, luminosa e protetta.

Linea Top Secret YSL