Birds of Paradise Dior

Dior Birds of Paradise

Birds of Paradise si chiama la nuova collezione di maquillage firmata Dior e presentata dalla bellezza paradisiaca – e come se no? – della modella Daria Strokous. Diventa protagonista di scatti estremamente affascinanti che si ispirano al piumaggio di pavoni e uccelli del paradiso per creare una palette estiva tutta giocata sui toni dei verdi e degli azzurri.

Birds of Paradise Dior

La collezione si compone di ombretti e smalti, gloss e bronzer che danno vita ad una teoria di magiche scale cromatiche capaci di affascinare al pari della ruota di un pavone. Per gli occhi gli ombretti si chiamano Peacock e Blue Lagoon, per l’incarnato si ricorre alla BB Cream effetto bronze, da rifinire con il bronzer vero e proprio, con quattro tonalità che spaziano dalla terra al blush.

Dior Birds of Paradise labbra

Per gli occhi ancora due colori, Zenith e Golden Sand, hanno texture cremosa. Sulle labbra il Lip Maximizer dalla tonalità rosata si sposa a quattro matitoni labbra nei colori Copacabana, Ilhabela, Carioca e Gaia e a quattro Dior Addict Lipsticks nei toni Passionnée, Exotique, Flamingo, On The Beach. Non si trascurano le mani, con quattro nuovi smalti proposti in kit da due: Bahia in verde e fucsia; Samba in verde metallizzato e verde menta.

Dior Birds of Paradise smalti