Magnifibres

Magnifibres

Negli ultimi anni c’è stata una rivoluzione nel mondo dei mascara con la proposta di formule sempre più innovative, spesso arricchite con fibre che garantiscono allungamento e infoltimento senza precedenti e senza dover ricorrere alle ciglia finte.

È di una proposta simile che oggi vogliamo parlarvi. Si chiama Magnifibres ed è un mascara composto proprio da fibre che depositandosi sulle ciglia ne massimizzano volume e lunghezza, con risultati davvero impressionanti.

Come funziona? Basta applicare il proprio mascara preferito come base, dunque dare una passata di Magnfibres prima che sia completamente asciutto, in modo che le fibre aderiscano alle ciglia. Una seconda passata enfatizzerà ulteriormente volume e lunghezza.

L’effetto sembra davvero strepitoso, si parla addirittura di ben 5 mm di lunghezza in più rispetto alle ciglia al naturale. La confezione, così come lo scovolino, è in tutto e per tutto simile a quella di un classico mascara, ma contiene micro-fibre che unendosi al mascara precedentemente steso compiono il piccolo miracolo.