Guerlain Terracotta 2013

Terracotta Guerlain 2013

Natalia Vodaniova è il nuovo volto di Guerlain che non rappresenta solo la linea primavera-estate 2013 di make-up in edizione limitata ma diventa testimonial anche della più iconica delle collezioni continuative della maison, quella che dal 1984 è diventata simbolo stesso di terra per il viso, quella che anno dopo anno si rinnova in riedizioni speciali. Parliamo della linea Terracotta 2013.

Terracotta Guerlain 4 Seasons 2013

A partire dal mese di Maggio, proprio a ridosso dell’estate, sarà disponibile la nuova confezione con tonalità multiple in sei accordi cromatici diversi da utilizzare per differenti tipi di incarnati ma anche in diversi periodi dell’anno, seguendo la colorazione naturale che la nostra pelle assume col passare dei mesi, secondo l’esposizione più o meno intensa al bacio del sole.

Della linea farà parte anche un opportuno Sun Scrub per preparare la pelle al sole, con formula in gel arricchita di oli che al contatto con l’acqua si trasforma in un leggerissimo latte con micro particelle capaci di esfoliare l’epidermide. Così ci si assicura una tintarella più duratura, da esaltare con un tocco di terracotta.

Sun Scrub Terracotta Guerlain