Urban Decay va a OZ

Urban Decay Oz Palette

Attesissimo al cinema, Oz The Great and Powerful sta già dando vita al consueto merchandising a tema da cui non si sottrae neanche il make-up. E figuriamoci se Urban Decay poteva perdere l’occasione, dopo la palette dedicata ad Alice in Wonderland di qualche anno fa, di lanciare un’edizione limitata di trucco a tema.

Ecco dunque due palette di una serie che si preannuncia ricca. La prima è dedicata a Glinda e contiene gli ombretti Tornado, Aura, Magic, Illusion, Oz e South insieme ad una matita 24/7 Glide On nel colore Rockstar e al gloss Super-Saturated High Gloss Color nella tonalità Glinda. Non mancano le istruzioni per realizzare il make-up della strega buona, interpretata da Michelle Williams.

La seconda è dedicata a Theodora e comprende gli ombretti Broken, Beware, Bewitch, West, Spell e Jealous con la matita 24/7 Glide on in Black e il Super-Saturated High Gloss Color nel colore Theodora. Anche in questo caso è accluso un libretto con le istruzioni per creare il trucco del personaggio interpretato da Mila Kunis.