Urban Decay Naked Basics

Dopo il successo planetario delle sue palette, fin dalle prime Book of Shadows per arrivare alle celebrate Naked, passando per le proposte stagionali che Urban Decay non ci fa mai mancare, ecco l’ultima idea della casa cosmetica. Fa parte anch’essa della premiata linea Naked e si chiama Basics.

Tutti opachi i colori, sei in tutto. Qualcosa che mancava visto che le precedenti palette della linea prevedano solo parzialmente tonalità mat favorendo invece quelle shimmer o nacré. Per chi preferisce un finish più raffinato, adatto al giorno come alla sera e privo di qualunque scintillio, è questa la palette giusta.

Abbastanza compatta da poterci seguire anche in viaggio o in borsa (le dimensioni sono simili a quelle di un iPhone, sta in una mano), è comunque completa di tutto quanto serve per creare look naturali adatti al giorno o soluzioni più sofisticate per la sera. Le nuance si chiamano Venus, Foxy, Walk of Shame, Naked2, Faint, Crave. Quest’ultimo è perfetto anche per fungere da eyeliner.