Creme mani per pelli secchi e screpolate

L’inverno è infine arrivato, le mani si screpolano e se si ha la pelle secca il problema non fa che peggiorare. Sembra che nessuna crema possa rimediare ai danni del freddo? Ecco una selezione di prodotti per la cura della pelle delle mani che agiranno come ottima prevenzione ma anche come rimedio a danno ormai fatto.

Tra le nostre favorite vi segnaliamo Mani-ah! di Lush a base di burro di karitè, camomilla, lino e olio di mandorle, senza tralasciare la dolcezza del miele. Eccellente anche la proposta di Nuxe, la crema Bio Beauté a base di cold cream. Ricca di karitè e aloe anche la crema mani riparatrice di Le Petit Marseillais.

Deliziosa anche nella confezione del sapore retro la crema Baume du jardinier di Le Couvent des Minimes. Bioderma propone la sua crema riparatrice in comodi tubi da 50 ml perfetti a portare in borsa così come il Dr. Hauschka, noto per l’altissima qualità dei suoi prodotti. E ancora Yon-Ka presenta tra le sue linee la crema Nutri-Protect. Scegliete la vostra favorita e fatene fedele compagna quotidiana.