Laura Mercier Art Deco Muse Collection

Laura Mercier lancia la nuova linea limited edition per le feste, si chiama Art Deco Muse Collection e ci strega con l’uso di colori pieni che rimandano ad un periodo storico e stilistico perfettamente in tono con la palette cromatica prescelta. La collezione è assai ricca non solo per il frequente ricordo alle tonalità preziose dell’oro e del bronzo, con qualche incursione nel platino, ma anche per il numero di prodotti che la compone.

Per gli occhi, ombretti con finiture perlate illuminano lo sguardo con quattro nuance, Gilded Bronze, Gilded Moonlight, Gilded Platinum e Gilded Rose Gold. L’occhio si sottolinea ulteriormente con il Graphic Liquid Eyeliner dal finish glossy nel color Black Laquer.

Per le labbra tre nuovi Creme Smooth Lip Color, ricchissimi nelle formule quanto nella texture, leggera ma corposa, morbidissima e nutriente con olio d’oliva e vitamina E. Le tonalità proposte si chiamano Deco Rouge, Sienna e Tamara Red. Se si preferisce un finish scintillante due Lip Laquer accenderanno le labbra in Gilded Veil o Laque Rouge.

Le unghie? S colorano in Crimson, Modern Red, Noir Glace, dalla finitura estremamente brillante e dalla formula ultra-resistente. Infine non mancano mascara effetto Faux Lash e blush per gote deliziosamente sheer, nel colore Wild Bouquet della linea Second Skin Cheek Color. Ma il prodotto più curioso è il Caviar Eye Liber, un innovativo pennarello per occhi con texture semi-cremosa, facile da usare, simile ad un kohl nel risultato.