Shampoo secco Schwarzkopf

Quando si viaggia e non si ha tempo sufficiente per farsi uno shampoo con tutti i crismi, si scappa da un appuntamento di lavoro ad una cena galante senza ripassare da casa ma si sente anche la necessità di una rinfrescata alle chiome? La soluzione, certo d’emergenza ma in ogni caso molto pratica, può essere uno shampoo secco che richiede appena pochi minuti.

Schwarzkopf propone il suo nuovo shampoo secco che si chiama Gliss Dry e promette di ridare freschezza ai capelli senza bisogno di acqua, lunghi massaggi con detergenti e districanti, phon, spazzola e piastra. Proprio lo stesso effetto certamente no, ma può essere utile averne uno sotto mano quando non c’è altra soluzione.

La confezione viene proposta in formato da 200 ml e ci rendiamo conto che sarebbe stata più utile una versione più piccola da tenere in borsa o in valigia. Si usa agitando la bomboletta e vaporizzando il prodotto sulla testa a circa 20 centimetri di distanza. Dunque basta spazzolare con cura i capelli per rimuovere il prodotto, che porta con sé anche eccesso di sebo e sporco.