Bourjois Parisian Lodge

Arriva l’autunno e fioccano le nuove collezioni di make-up per la nuova stagione. Non manca all’appello la proposta di Bourjois, che come sempre ci sorprende. Inaspettatamente non si presenta una linea fatta delle solite delizie dal sapore parigino e un po’ romantico a cui ci siamo abituati, con tonalità pastello prevalenti su qualunque altra sfumatura. Si chiama invece Parisian Lodge ed esplora l’anima più etnica della città francese.

I colori sono quelli che idealmente provengono da terre esotiche e che prendono dimora nella città delle luci, creando un’immaginaria Amazzonia urbana. Lo sguardo si fa tribale, i colori dominanti sono quelli della natura più selvaggia. Due le palette, Brum Wood e Vert Jungle. Gli occhi diventano magnetici anche grazie all’uso del nuovo eyeliner con tripla punta.

Anche le unghie si colorano a tinte forti e si personalizzano con un top coat davvero sorprendente, con finitura pitonata. Si chiama Top Coat Python e riproduce le tipiche scagliette della texture più trendy del momento, quella della pelle di pitone appunto, che nelle ultime stagioni ha conquistato gli accessori e adesso anche il make-up.