Valentina Assoluto Vanities.it review

valentina assoluto

È riuscito nel suo intento di ricreare la magia dei paesaggi italiani, il maestro profumiere Olivier Cresp. Con un profumo sensuale e dolce, aromatico ed elegante.

Grazie a Balistik Art, abbiamo ricevuto e provato con piacere la nuova fragranza Valentino, Valentina Assoluto, di cui vi abbiamo anticipato l’uscita già lo scorso luglio.

La confezione è elegante, con il suo dettaglio fiorito in metallo che impera sulle sfumature ambrate della bottiglia, appena sotto al vaporizzatore bronzato che incastona una perla nera. Deliziosa anche la confezione della miniatura deluxe da collezione, che si presenta con una micro-pochette color cipria chiusa da zip griffata.

Provandolo, abbiamo ritrovato tutte le promesse mantenute: bergamotto, tartufo di Alba, pesca di Sicilia, gelsomino mediterraneo, tuberosa, vaniglia, cedro e patchouli sembrano creare un mix inebriante e seducente.

Intensa, fresca, esuberante. La nuova Valentina ha carattere da vendere, con aromi forti e dolcezze delicate, in un equilibrio totale. Assoluto.