Urban Decay Holidays 2012

Ecco le nuove proposte per le vacanze d’inverno firmate da Urban Decay che non trascura alcuna festività per lanciare i suoi kit di make-up diventati celeberrimi e sempre tanto attesi. La prossima collezione in edizione limitata vedrà una nuova selezione di matite per occhi della linea 24/7 che si chiamano Double-Ended Glide-On Eye Pencil. Nello spazio di una sola matita si hanno a disposizione due colori, praticissimi per viaggiare e al prezzo di uno solo.

Composto da matite anche il kit Ocho Loco 24/7 Glide-On Eye Pencil Set. Si compone di full size anziché in versione da viaggio. Quattro sono i colori nuovi e realizzati in esclusiva per questo set mentre le altre nuance sono bestseller della linea. Il kit include anche un temperino. Le tonalità? Mushroom Grey (nuovo), Hustle Medium (nuovo), Rockstar Dark, Psychedelic Sister Bright (nuovo), Perversion Blackest, LSD (nuovo), Junkie Dark, Stash Deep.

Tra le palette spicca la Feminine Eyeshadow Palette con i colori AC/DC, Bordello, Gunmetal, Hijack, Lost, Skimp, oltre al gloss Wallflower Lip Junkie. Ancora per occhi la Dangerous Eyeshadow Palette con i colori Ace, Deeper, Evidence, Gravity, Loaded, Mushroom e ancora un gloss, il Naked Lip Junkie Lipgloss nel colore Pinky.

Infine, la Fun Eyeshadow Palette comprende i colori Deep End, Fishnet, Freakshow, Maui Wowie, Stray Dog, Sellout. Il gloss incluso nella confezione è il Midnight Cowboy Lip Junkie. Su Vampyvarnish potete vedere tutti gli swatch dei colori.

Via Temptalia e ChicProfile