Lego mirror

Gli specchietti da borsetta sono un accessorio irrinunciabile per qualunque ragazza che fuori casa o lontano da uno specchio può avere il conforto di controllare il make-up in qualunque momento. Spesso non lo usiamo neppure, per settimane, forse mesi, ma sapere che c’è ci fa sentire in ordine.

Ci piace però anche il suo aspetto meramente vezzoso, di accessorio sfizioso che qualche volta si tira fuori dalla pochette più per essere esibito che per reale necessità. E allora perché non stupire chi si aspetta il solito specchietto da signorina con la proposta più colorata e divertente di Lego?

Le fan dei mattoncini colorati non mancheranno di apprezzarlo ma anche chi non ha mai giocato con le costruzioni da bambina ne riconoscerà l’aria funny, perché non prendersi troppo sul serio e aggiungere un tocco diverso al proprio “corredo” di bellezza contribuisce a renderci ancora più attraenti. I colori sono cinque, le dimensioni perfette per la borsetta e si può personalizzare disponendovi sopra altri mattoncini a contrasto. Il prezzo? Otto dollari.