L’autunno di Armani è Easy Chic

L’autunno è alle porte, manca ormai il giro di boa delle vacanze che si archiviano fino all’anno prossimo perché ci sentiamo già proiettati verso la prossima stagione, anche se il calendario ritiene sia ancora presto e il tempo atmosferico ci grazia per qualche settimana ancora ritardando l’arrivo del freddo. Già all’autunno pensa Armani che lancia la nuova linea Easy Chic.

Il nome riassume quanto serve a capire il mood della linea, le immagini non fanno che confermare e anticipare i colori custoditi nelle palette che costituiscono il cuore di questa collezione. Contengono non solo gli ombretti, preferibilmente opachi, ma anche una polvere per il viso illuminante e leggermente satinata, con tecnologia Color-FilTM.

Due sono le proposte. La palette Neo Black comprende la polvere viso in Sheer Beige e ombretti in Soft Beige, Taupe e Jet Black. La palette Neo Brown sceglie invece Sheer Rose per il viso e ombretti in Greige, Brown e Earth Brown. Nuovi colori anche per il rossetti Rouge d’Armani, tre per la precisione: Vintage Pine, Rosewood Red e Purpleheart.