SoleiSP, i solari di Boots

Avete già sentito parlare di sicuro dei prodotti Boots ma i solari li conoscete? Vi presentiamo la linea SoleiSP con un nuovo metodo di protezione capace di fornire uno schermo più affidabile alla pelle esposta ai raggi UV che arrivano a penetrare molto in profondità danneggiandola a più livelli. Non sono infatti le scottature a doverci preoccupare maggiormente ed esclusivamente, i danni profondi sono più gravi e determinano anche l’invecchiamento precoce.

Il sistema si chiama UVR MULTIDERMAL ed è presente in tutti i prodotti della linea, rendendoli dunque un trattamento efficace a tutto tondo, quale che sia la formulazione prediletta per esporsi al sole e dedicarsi alla tintarella.

Noi preferiamo lo Spray Solare Olio Secco, perché è leggero, invisibile, non lascia macchie e non unge. È arricchito di vitamina C e olio di seme d’uva ed è disponibile con spf da 15, 30 e 50. I filtri sono fotostabili, è resistente all’acqua, non contiene profumi e parabeni.

La linea protettiva si completa con la Crema Solare, disponibile con spf da 15, 30 e 50+ e più ricca nella formulazione, e con il Latte doposole idratante lenitivo, che assicura un effetto rinfrescante per la pelle accaldata dal sole fornendo anche la giusta idratazione. Grazie all’aloe vera contenuta nella formula, insieme al complesso antiossidante con ginseng, gelso e vitamina C, riduce i rossori, si assorbe rapidamente, previene la desquamazione della pelle.