Le celebrità con la frangia

In estate puntualmente abbandono come molte altre la mia amata frangia per un look decisamente più selvaggio e facile da preservare anche nelle condizioni più estreme, fra mare e sport all’aria aperta, meno tempo per l’hairstyling in vacanza, nessuna voglia di adoperare phon e piastra.

Eppure alla fine della stagione calda torno puntualmente al grande amore. Che è stato ed è ancora il grande amore condiviso anche da numerose celebrità, le quali hanno fatto della frangia addirittura un tratto distintivo del proprio look.

Vi proponiamo in una ricca gallery i personaggi femminili più famosi che hanno portato o portano tuttora la mitica frangia, scegliendo quella più corta e sbarazzina o quella più lunga e piena, la variante dai tratti geometrici o un’interpretazione più hippy e disordinata.

Come dimenticare l’icona Jane Birkin? Né possiamo trascurare la contemporanea Zooey Deschanel. E ancora Marion Cotillard, Rooney Mara, Anna Wintour, Bette Davis, addirittura Audrey Hepburn. A voi il piacere di scoprire il resto nella selezione fotografica.