Classique e Le Male JPG Summer 2012

Per l’estate 2012 i flaconi di due grandi classici di Jean Paul Gaultier si rivestono di liane e fiori esotici, che entrano a far parte della realtà urbana creando una giungla sofisticata ed estremamente affascinante.

Parliamo delle fragranze più amate della maison, Classique e Le Male, dedicati all’uomo e alla donna che pur non rinunciando al proprio profumo favorito desiderano un bouquet più adatto alla bella stagione. Le decorazioni traggono la loro ispirazione, sia per le bottiglie che per le confezioni di latta che le custodiscono, dalla collezione dell’estate 2011, ricca di stampe di derivazione esotica.

Il primo profumo viene ribattezzato Classique Eau d’Eté e contiene note di rosa e fiori d’arancio, clementine di Sicilia, gelsomino sambac, ylang-ylang, mughetto legnoso e iris bianco. Si chiude con un tocco di vaniglia, muschio fresco e ambra vegetale.

Il profumo maschile si chiama invece Le Male Cologne Tonique ed è fresco e tonificante. Contiene note lavanda, menta e cardamomo, sentori di foglie verdi ed erba tagliata, vaniglia, muschio e sandalo.