Olfattorio Bar à Parfums estate 2012

Ogni profumo custodisce un turbine di ricordi che riaffiorano tutti insieme quando una delle sue note raggiunge il nostro naso anche a distanza di moltissimi anni ed ecco perché la scelta della fragranza di una stagione indimenticabile dev’essere accurata. È per questo che Olfattorio Bar à Parfums propone una selezione di profumi davvero speciali, dedicati a chi ama i viaggi i giardini fioriti.

Si comincia con la nuova Collezione Anthologie di Comptoir Sud Pacifique composta da tre nuove fragranze che arricchiscono la ricca famiglia delle Eaux de Voyage. Si tratta di Eau du Gouverneur, Eau des Tropiques e Eau de Biarritz, prodotte in edizione limitata da collezione in soli mille esemplari per ciascuna fragranza.

Si continua con Eau de Toilette Iris Rose di E. Coudray, un bouquet fiorito e poudré che combina la delicatezza dell’iris con la femminilità della rosa mandorlata, un tocco di foglie di violetta, la sensualità del muschi, un pizzico di vaniglia. Irresistibile. Almeno quanto Lotus Rose di Les Parfums de Rosine, dove la rosa incontra il fiore di loto.