Korres Black Pine

Se non conoscete ancora la qualità di Korres, marchio cosmetico greco che offre una vastissima gamma di prodotti per la cura del corpo e del viso realizzati con materie prime rigorosamente naturali, è questo il momento giusto per scoprirla. Esce infatti una nuovissima linea antiage a base di estratti naturali di pino nero. Si chiama appunto Black Pine.

Il pino nero è estremamente resistente e capace di rigenerarsi anche in ambienti contaminati. La formula dei prodotti si serve di queste caratteristiche per mettere a punto una linea antirughe a base di epigallocatechina, un potente polifenolo naturale derivato proprio dal pino nero coniugato ad altri nove principi attivi naturali capaci di contrastare il rilassamento dei tessuti, dare un effetto lifting istantaneo, contrastare le rughe con quercetina e complessi della soia, idratare a fondo la pelle rendendola luminosa.

La gamma di prodotti si compone di crema da giorno antirughe, contorno occhi antirughe e crema notte. Il trattamento da giorno si differenza a seconda delle esigenze della pelle normale/mista o secca/molto secca, mentre il trattamento notte è adatto a tutti i tipi di pelle.