Beyonce cura da sola trucco e capelli

Aveva solo sei anni quando cominciava a sperimentare con il make-up giocando con i trucchi di sua madre, svela Beyoncé parlando della sua infanzia che sembra anche un po’ la nostra e quella di tutte le bambine che pasticciano con la trousse di mamma. E aggiunge: “mi conciavo come un clown ma mi sentivo bellissima.”

La passione per il trucco l’ha accompagnata negli anni e adesso la cantante più esplosiva della scena musicale confessa di divertirsi molto a curare personalmente trucco e capelli. Anche con le chiome d’altronde il suo rapporto creativo risale all’infanzia, quando si aggirava nel salone di bellezza della madre Tina giocando e sperimentando acconciature nuove.

E poi, parlando della sua beauty routine, spiega che non c’è giorno che esca senza trucco perché non le piace l’idea che qualcuno possa vederla disordinata. A proposito del make-up confessa di essere molto attenta alle scadenze dei prodotti meno che del mascara, che preferisce se è già vecchio perché rende le ciglia più folte e lunghe. Sarà…

Via People