Optìva, la soluzione per una cute sana, tonica ed idratata

Vuoi avere una pelle sana e luminosa? La risposta è Optìva. Proteggi la tua cute da smog, raggi ultra violetti e sudore che minacciano quotidianamente il benessere della nostra pelle. Prodotti nati dal’attenta ricerca dei ‘Boots Laboratories’, studiati e creati appositamenente per eliminare le impurità della cute con una base di tensioattivi molto delicata.

Bastano poche mosse per rendere la tua pelle migliore: Detergere, Tonificare ed Idratare. Tre semplici step da seguire con l’aiuto dei detergenti Optìva:

1. Eliminiamo le impurità con il detergente Optiva equilibrante, disponibile sia in latte che in mousse, per rimuovere facilmente ogni traccia di trucco lasciando la pelle fresca ed idratata. E grazie alla sua formulazione a ph neutro e priva di parabeni, è adatto ad ogni tipo di pelle anche le più sensibili.
2. Depuriamo viso e collo con il Tonico Rinfrescante Radiant picchiettando con un batuffolo di ovatta le zone interessate e lasciando riposare per qualche minuto la cute prima di procedere all’idratazione finale con la crema notte.
3. Idratiamo con la Crema Notte Nutriente dalla texture soffice e fondente che facilita il massaggio durante l’applicazione.

Ricca di sostanze nutrienti come il burro di Karitè, lascia la pelle setosa ma non grassa senza quella sensazione di appicicaticcio tipica di molte creme idratanti.
Insomma, bastano 10 minuti al giorno per mantenere una pelle sana, giovane e bella.