La linea capelli Nashi Argan

Oggi parliamo di capelli, che sono spesso il miglior alleato di bellezza perché fanno parte integrante del nostro look ma richiedono le giuste cure per apparire, ma soprattutto essere, sani e belli. Uno dei segreti di bellezza noti da molto tempo alle donne magrebine è l’olio di argan, di recente scoperto anche oltre i confini e diffuso come mai prima. A base di olio di argan è anche la linea di trattamenti specifici Nashi Argan di Landoll.

La linea si compone di cinque prodotti. Comprende uno shampoo, un balsamo, il classico olio, una formula light in spray dello stesso prodotto, un impacco che ha il significativo nome di Deep Infusion. Sono tutti a base di olio di argan biologico e olio di lino biologico, di provenienza certificata. Sono inoltre privi di cloruro di sodio, solfati, fosfati e parabeni, garantendo la massima delicatezza. Nel contempo aiutano a restituire ai capelli lucentezza, idratazione, eliminando il crespo senza appesantire le lunghezze e facilitando anche la piega.

Landoll inoltre si impegna anche sul fronte etico e ambientale. L’olio di argan utilizzato nella linea si produce nel sud del Marocco, dove è sorta una cooperativa che impiega direttamente 106 donne e indirettamente altre 300 donne, spesso sol fonti di reddito di intere famiglie. Inoltre il flacone e tutti i contenitori e il materiale pubblicitario sono riciclabili e ove possibile prodotti con materiali riciclati. Anche l’energia utilizzata per la produzione proviene da fonti rinnovabili. Chiedere di più non si può.