Sweet Delicious DKNY

Ricorderete certo la mela del peccato rivisitata in chiave ironica da DKNY per lanciare la sua Candy Apples Collection che proponeva nuove varianti del suo celebre profumo Delicious. Per la linea 2012, che si chiama Sweet Delicious, si pensa invece a macarons e cupcakes, dolcezze irresistibili sia che abbiano la loro forma più classica sia che assumano quella delle nuove fragranze DKNY.

Pink Macaron ha note di kumquat, pesca nettarina, marzapane, melograno, ambra e fava tonka. Creamy Meringue è più golosa e ha note di crema al limone, bergamotto, crepe suzette, fresia, frangipane e fiore della passione, cedro, ambra bianca e muschio. Tart Key Lime è più agrumata e fresca con note d’arancia, bergamotto, mandarino, neroli, basilico, foglie di violetta e zenzero.

Ciascuna fragranza è contrassegnata da un colore. Immagine dell’adv è Lara Stone, immersa in un mondo di delizioso, golosissimo colore. Il lancio ufficiale è previsto per Febbraio con un unico flacone da 50 ml per ciascuna eau de toilette.