I nuovi pigmenti di Kiko

Diciotto le nuance che compongono la palette dei nuovi pigmenti lanciati da Kiko: sono colori in polvere libera e tonalità concentrate che si usano insieme allo speciale liquido Mixing Solution, assai simile al celebre Mixing Medium di Mac. La collezione, che si chiama Colour Pigments, si completa con un set di sette pennelli per gli occhi in edizione limitata.

L’insieme di liquido specifico e pigmento, dal colore notoriamente puro rispetto ai classici ombretti in polvere compatta, consente un’applicazione precisa, duratura, intensa. I diciotto colori coprono una gamma cromatica che predilige i toni accesi dell’arcobaleno ma anche i grandi classici come il marrone. Si aggiungono poi altri due colori dai toni fluo in arancio intenso e rosa shocking, che esposti alla luce ultravioletta diventano letteralmente fluorescenti.

Ogni pigmento ha un prezzo di 5.90 euro mentre i pennelli costano 9.90 l’uno e sono realizzati sia in pelo sintetico che in pelo naturale, in base al tipo di prodotto con cui verranno utilizzati.