La nuova Naked 2 di Urban Decay

La prima edizione dell’ormai celeberrima palette di ombretti neutri Naked di Urban Decay ci ha fatto impazzire, in ogni senso possibile: ci è piaciuta moltissimo; l’abbiamo attesa e poi cercata strenuamente, perché rapidamente esaurita alla sua prima uscita e con quotazioni da capogiro sui canali di vendita alternativi; l’abbiamo amata una volta che siamo riuscite ad averla tra le nostre mani al suo riassortimento. Inizialmente ideata per essere una limited edition, ha ottenuto un tale successo da diventare una proposta continuativa.

Esce adesso la sua nuova edizione che semplicemente si chiama Naked 2. Identico il concept, leggermente diversa da confezione, che mantiene proporzioni, dimensioni e ispirazione ma si fa di latta, più pratica di quella precedente in velluto. Dodici gli ombretti contenuti nella scatola insieme ad un pennello doppio, per applicare e sfumare l’ombretto. Nella confezione, dove la precedente edizione prevedeva una mini-taglia di primer per occhi Primer Potion, c’è un gloss Lip Junkie nel tono Naked, un rosa molto brillante.

I colori comprendono alcuni dei grandi classici di Urban Decay, tra bestseller di sempre e cinque nuovi colori esclusivi per questa palette. I colori riproposti sono Foxy, Half Baked, Chopper, Suspect, Verve, YDK, Blackout; quelli nuovi invece si chiamano Booty Call, Tease, Pistol, Busted, Snake Bite. Il prezzo sarà identico a quello della sua sorella maggiore.