Lancome Trésor Midnight Rose

Affidare alla femminilità gioiosa, esuberante, fresca e appassionata di Emma Watson l’immagine del nuovo profumo di Lancome è la prima garanzia di un sicuro successo: se il bel volto che si apre in un magnifico sorriso anticipa quel che il prezioso flacone racchiude non c’è dubbio che la fragranza sarà convincente e saprà conquistare il cuore di ogni donna che si identifichi con un modo di vivere la propria femminilità in modo spontaneo.

Basta aprire il flacone di cristallo sfaccettato viola e rosa, esso stesso un gioiello, per lasciarsi catturare dalle note del profumo capace di ammaliare mantenendo un gusto nel contempo fresco, affascinante, nuovo in un’interpretazione della rosa che stupisce, quasi “caramellata” e rinnovata nelle sue note più classiche e inconfondibili coniugate ad elementi olfattivi inattesi. Evocati anche dalla rosa che decora il tappo, insolitamente viola, dai petali satinati, come un fiore notturno che dischiude i suoi segreti solo alla notte.

Il bouquet si apre con l’intensità della rosa e la dolcezza un po’ aspra del lampone per affidarsi subito all’opulenza del gelsomino e della peonia. Bacche di rosa e boccioli di ribes nero, con la loro anima floreale e fruttata, stuzzicano e accompagnano alla gran chiusura, con note di essenza di cedro di Virginia, vaniglia, muschio.

È questa la scia che dietro di sé fatalmente lascia la donna che indossa la fragranza femminile Trésor Midnight Rose, l’ultima nata della famiglia Tresor, profumo di grande successo in casa Lancome. Per il lancio è stato ideato un cortometraggio diffuso in anteprima esclusiva sul web e realizzato da Mario Testino che cura anche gli scatti fotografici.

La protagonista è proprio Emma Watson, impegnata in un inseguimento per le vie di Parigi, ambientazione perfetta di una storia d’amore voluta dal destino. Sarà la sua scia profumata che guiderà Cyril Descours verso di lei.

Per scoprire tutto quello che riguarda il nuovo profumo Lancome e lasciare che irretisca i vostri sensi come i nostri in un turbine di seduzione meritano una visita il sito ufficiale e la Fan Page di Lancome su Facebook, con tutte le ultime novità.

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing