Smalti Top Speed Revlon

Vorremmo tanto, tanto crederci: smalti che asciugano in soli sessanta secondi, che siano davvero completamente asciutti in un solo minuto. Ce lo promettono in tanti da moltissimi anni eppure l’asciugatura effettiva in un minuto interessa solo lo strato più superficiale dello smalto che poi al minimo urto o anche solo alzando la zip dell’abito si rovina irrimediabilmente costringendoci a ricominciare, avendone il tempo, o a toglier via tutto rapidamente prima di uscire.

Revlon è uscita con una nuova linea di smalti che promette di mantenere quanto suggerito dal nome più che esplicito della collezione: Top Speed si chiamano gli smalti che ne fanno parte. Specificano appena dopo le promesse del titolo che si asciugano in appena sessanta secondi. Il nuovissimo pennello è all’altezza della missione perché è triangolare e ha un nome che la dice altrettanto lunga.

Si chiama Color Precise, è composto da 640 setole triangolari (già, le hanno contate) e permette una copertura perfetta dell’intera unghia con una sola passata. Così si velocizza anche l’applicazione che fa il paio con la rapida asciugatura. Vogliamo, fortissimamente vogliamo crederci. Per mettere alla prova gli smalti dovete solo scegliere fra le sette nuance. I loro nomi: Guava, Cloud, Peachy, Emerald, Royal, Stormy, Hazy.