Calvin Klein Forbidden Euphoria

Siamo cresciuti tutti, dagli anni Novanta in poi, con un profumo di Calvin Klein nel cuore e sulla mensola della toletta. Arriva adesso una nuova fragranza che si aggiunge alla lunga fila di successi della maison diventata celebre per i suoi profumi unisex e apprezzati attraverso le generazioni. Si chiama Forbidden Euphoria. Uscirà a Settembre e sarà una rivisitazione di un’altra fragranza del 2005 che portava il nome Euphoria.

Il target cui si rivolge questo nuovo bouquet è decisamente giovane, giovanissimo, di età compresa fra i 17 e i 20 nelle intenzioni dei creatori che hanno voluto ideare un profumo fresco e semplice da indossare ma sensuale, pur restando adatto alla giovane età di chi lo porta. Le note sono fruttate con qualche influenza orientale e floreale.

Contiene infatti mandarino e fiori di pesco, peonia rosa, orchidea, gelsomino, legni e muschi, patchouli e lampone. È proprio dal lampone che il flacone, geometrico e dai tratti design, prende a prestito il colore. Per la campagna pubblicitaria è stata scelta la modella ungherese Barbara Palvin, che sostituisce Natalia Vodianova che fu volto di Euphoria nella sua precedente versione.