Review: Melatogenine Pure di Gatineau

Gatineau
Gatineau

La mania dei filler antirughe dilaga e cosi’ abbiamo accettato di testare per voi il prodotto di punta, in questo ambito, della Gatineau.
8 millilitri per un prodotto che, nonostante il prezzo contenuto, promette miracolosi risultati e riduzione visibile delle rughe gia’dalla prima applicazione.
In effetti, testandolo su piccole rughe e solchi di espressione, abbiamo notato, nel periodo della prova, risultati decisamente apprezzabili.
Il segreto di questo trattamento antirughe mirato, e di tutta l’omonima linea Gatineau, e’ la melatogenine, brevetto dell’industria cosmetica francese, che – secondo lo slogan – rende “piu’ giovane piu’ a lungo”, agendo direttamente sulle cellule dell’epidermide con risultati evidenziati da prove di laboratorio. Non solo: in questo trattamento d’urto, in cui il prodotto si applica agrevolmente con un pratico pennellino direttamente nei solchi, alla melatogenine si aggiungono anche preziosi collagene, botufix e retinolo.
Le istruzioni – in italiano – consigliano una o due applicazioni al giorno, sotto alle creme giorno o notte.

Prima di pensare a rimedi estremi e bisturi, perche’ non provare un trattamento d’urto specifico dal costo abbastanza contenuto?

Il trattamento antirughe mirato Melatogenine Pure di Gatineau (Paris) si puo’ acquistare a meno di 55 euro sul canale di shopping QVC Italia – digitale terrestre canale 32 e piattaforma Sky canale 475 – che ci ha fornito il prodotto per la prova.