Katy Perry e le unghie reali

Non è nuova Katy Perry alla condivisione online con i propri fan della propria nail art, di cui è appassionata e che spesso e volentieri muta e osa non solo sul palcoscenico ma anche nella vita quotidiana, che tuttavia nel caso di una popstar difficilmente si separa rispetto alla vita artistica sul palco e sui red carpet. Tra le ultime novità mostrate sul proprio Twitter la cantante esplosiva e coloratissima ha esibito fiera una manicure reale. Nel senso di regale.

E anzi: ispirata alle nozze più chiacchierate del momento, quelle tra William e Kate che nelle scorse settimane, e presumibilmente anche nel corso delle prossime, ha tenuto banco e conquistato non solo giornali, riviste, tv e siti web ma anche… la manicure delle star.

Per l’occasione, e per festeggiare a modo suo l’evento, Katy Perry ha riportato sulle proprie unghie i ritratti del principe William. Quasi assente Kate Middleton ma d’altro canto a lei è toccato il suo principe per la vita, che almeno possiamo noi ricordarlo come lo scapolo d’oro che è stato prima di essere accalappiato. Solo in due delle foto riportate sulle unghie compare la mogliettina. In un ritratto miniaturizzato, invece, William appare insieme al fratello Harry, nuovo ambitissimo bersaglio delle cacciatrici di ricchi rampolli.

Via Stylelist