Acid Summer di Givenchy

Acida, acidissima, ma d’una allegria senza confini la nuova collezione Givenchy per la primavera-estate 2011 che sceglie le tonalità al neon della palette cromatica per una linea di prodotti che non per caso si chiama Acid Summer.

I gloss si rinnovano e la linea Gelée d’Interdit si ripropone con 13 diverse nuance, dalle più classiche a quelle decisamente più accese e audaci. Contengono anche microsfere di acido ialuronico che aiutano ad idratare le labbra in profondità e donano un leggero effetto rimpolpante. I colori più nuovi sono il magnifico fucsia Explosive Raspberry, il viola magnetico Electric Purple e il vitaminico arancio Neon Orange.

La palette Le Prismissime tuttavia attrae tutti gli sguardi cupidi di chi ama i colori e non ha paura di osare. Si compone di nove colori brillanti ed energetici che vanno dalle finiture mat a quelle più shimmer per ottenere effetti sorprendenti.

La collezione si completa con il mascara Phenomen’Eyes con applicatore a pallina rinnovato in Acid Blue e nella versione waterproof perfetta per l’estate. C’è anche un illuminante in gel che assicura luce per il viso ma anche protezione, perché contiene vitamina E ed ha una texture leggera e freschissima.

Immancabile lo smalto feticcio di stagione: è arancione purissimo, sfacciato e solare come nessun altro. Si chiama Acid Orange. Si candida a diventare sold-out e naturalmente imitatissimo.

Foto da Temptalia