Only The Brave Iron Man di Diesel

Diesel-Iron-Man-profumo

Un pugno rosso, suggestioni da comics d’altri tempi – ma di nuovo molto attuali – e un carattere che unisce la virilità del supereroe e la contemporaneità di un uomo moderno che vuole raccontare se stesso attraverso la fragranza che sceglie. Chi ha amato Only The Brave di Diesel o chi non l’ha ancora provato ha adesso l’occasione di testarne il jus con l’edizione limitata ispirata da Iron Man, cui si adegua il packaging: anche la scatola riporta parti del celebre fumetto della Marvel disegnato da Stan Leen.

Il flacone da 75 ml. contiene un profumo dalle note di storace, ladano, cuoio e limone, con cedro, ambra e violetta. Il tono generale è deciso e rimanda alle avventure del supereroe con il quale ci si identifica portando un profumo così caratterizzato. Al primo contatto con il naso evoca tutta l’audacia, la forza, la sicurezza di sé che trasmette il personaggio. Sarà solo suggestione? Probabilmente sì, visto che sono una donna, ma è di sicuro un profumo che ci farà voltare se ci passerà accanto un uomo che lo indossa.

Per celebrare la limited edition Diesel ha allestito un sito speciale dedicato al profumo che consente di personalizzare il proprio profumo preferito, di scaricare un poster e alcuni episodi esclusivi dell’e-comics. Una storia inedita è stata scritta per l’occasione da Brannon Braga & Marc Guggenheim e disegnata da Phil Briones & Andrea Mutti.