Eva il profumo di Eva Longoria

Eva di Eva Longoria

Chi non ha un suo profumo, oggigiorno? Manca poco perché pure la vicina di casa metta il suo nome ad una fragranza di sua invenzione e la misura sarà colma: sfornano profumi persino le starlette senz’altra arte e parte e allora Eva Longoria perché dovrebbe privarsene, lei che almeno ha la sua modesta fetta di popolarità? E così nasce Eva – non andate cercando l’originalità, è solo un’operazione commerciale come tante – il nuovo profumo che sarà lanciato in Aprile.

Il suo merito, volendo riconoscergliene uno, è quello di essere il primo di una serie, secondo quanto dichiarato dal produttore Falic.

La fragranza avrà note limone e gelsomino, bergamotto, violetta, muschio e sandalo. Vuole essere leggero e frizzante ma elegante come chi l’ha creato ma vuole fare ancora di più, interpretando le esigenze olfattive di molte donne diverse.

Per questo il progetto è quello di lanciare altri profumi ispirati a Eva Longoria – che tuttavia di tipo femminile ne rappresenta uno ben preciso. Staremo a vedere.

Via ElUniversal