Estee Lauder Holiday Collection 2009

Estee Lauder Holiday 2009

Bisogna ammettere che il nome della Holiday Collection di Estee Lauder è, benché semplice e in una certa misura banale, assolutamente azzeccato. Al solo vedere le immagini della collezione viene in mente aria di festa e una festa è per gli occhi riempirsi delle calde tonalità dell’oro – che abbonda nel packaging ma arricchisce di bagliori anche i prodotti – e delle più classiche nuance del rosso con frequenti incursioni nelle sue sfumature più golose del lampone.

Estee Lauder Holiday 2009

È una collezione ricca senza diventare però inutilmente lussuosa: tutti i colori sono portabili e non solo per la stagione invernale; le pochette saranno utili a lungo oltre che bellissime confezioni per un regalo (anche a se stessi).

Alla palette quad per gli occhi proposta in diverse armonie di colori si accompagnano anche un eyeliner in gel, una ricca palette di rossetti e gloss, una polvere illuminante duo, due ricchi smalti in burgundy e gold, oltre che i più comuni accessori di bellezza come matite per occhi e labbra e mascara.

Estee Lauder Holiday 2009