Mac Skinsheen per gambe brillanti

La bella estate è arrivata, e se non è arrivata dappertutto lo farà presto. Ma come ogni anno finiamo per farci trovare impreparate e siamo costrette a spostare in avanti il momento in cui indosseremo finalmente le prime gonne senza calze anche se le nostre gambe non hanno il benché minimo colorito, anzi appaiono spente e grigie.

A meno che non ci si rivolga a qualche prodotto cosmetico che risolva l’inconveniente donando un effetto naturale ma allo stesso tempo stupefacente. Skinsheen di Mac è uno spray leggero e impalpabile che si stende con facilità sia su gambe che, volendo, anche su tutto il resto del corpo. E senza il fastidioso effetto collaterale della pelle arancio aragosta aiuta a sembrare un pochino abbronzate anche se il sole non lo vedrete prima di metà Agosto. Almeno non saremo costrette a morire di caldo in jeans.

Le tonalità sono tre: Medium Dark, Dark e Deep Dark. E se poi al sole vi potete esporre già prima, sarà pur sempre utile per uniformare il colorito e renderlo ancora più brillante.