La dea dell’abbronzatura di Estee Lauder

Bronze Goddess

Se il vecchio pantheon dovesse essere aggiornato con le divinità contemporanee che fanno parte integrante della nostra vita quotidiana e a cui non di rado ci votiamo con devozione talvolta esagerata, l’Olimpo sarebbe assai affollato. E tuttavia sarebbe impensabile escludere dal divino simposio la dea dell’abbronzatura, impietosa e benevola al tempo stesso, regina dell’estate, desiderata da ogni comune mortale che si accinga a passare le vacanze al mare.

Esteee Lauder le ha dedicato addirittura una nuova fragranza. Dopo aver temuto di rimanere orfani della fragranza estiva che negli anni passati era stata affidata al genio creativo di Tom Ford, siamo state ricompensate dal profumo più hot e sensuale dell’estate, e anche quello più legato alla stagione, vuoi per il nome, vuoi per la campagna pubblicitaria che mostra una modella dalla pelle ambrata sorgere dalle immaginarie acque profumate come una Venere (abbronzatissima, ovviamente).

Alla fragranza si affiancano i prodotti della collezione estiva, tutti ispirati al glam scintillante di un’abbronzatura esaltata da riflessi d’oro e suggestioni esotiche. Ma rimane il profumo il prodotto di punta, disponibile in versione Eau Fraiche o Oil.