Urban Decay The Stockpile: rossetti e matite labbra

urban decay stockpile

Urban Decay ci stuzzica con una nuova interessante proposta a tema labbra che si chiama The Stockpile e offre proprio ciò che dice il nome, letteralmente una “scorta” di rossetti e matite per la bocca. Si tratta di un’edizione limitata per il momento riservata ai grandi magazzini di lusso Selfridges di Londra.

Il cofanetto, nel consueto stile di Urban Decay, contiene una ricca collezione di rossetti Revolution Lipstick in ben dieci tonalità, tutte abbinate alle matite labbra coordinate della linea 24/7 Glide-On, una delle nostre favorite di sempre.

I rossetti vantano il sistema Pigment Infusion, un marchio registrato insieme alla tecnologia Maxi-Lip. Contengono inoltre olii naturali che ammorbidiscono, nutrono e rimpolpano le labbra.

Le matite nascono invece per sottolineare il contorno labbra e al tempo stesso funzionare da primer su cui stendere il rossetto abbinato per farlo durare più a lungo.

I colori? Tutti imperdibili. I rossetti si chiamano Naked2, Liar, Native, Streak, Turn On, Manic, Bang, Anarchy, 69, Venom. Le matite labbra coordinate hanno i medesimi nomi e le stesse sfumature. Per un accostamento assolutamente impeccabile.