Nuovi rossetti Chanel 2015

rossetti chanel 2015

Chanel ravviva la nostra primavera presentando una nuova collezione di rossetti in 24 tonalità che accontenteranno tutti i gusti, tutte le personalità, tutte le esigenze. Ne siamo subito conquistate perché un rossetto Chanel, una volta che lo provi, lo ami per tutta la vita e diventa un po’ la tua firma.

Persino la donna meno fedele ad un prodotto cosmetico, colei che preferisce sperimentare e cambiare perché la curiosità è più forte, non si separa dal suo rossetto Chanel preferito. Oggi sarà ancora più difficile visto che la proposta delle nuances si è fatta più ricca.

È più ricca anche nella formulazione che prevede una nuova tecnologia cosmetica chiamata Hydraboost: i laboratori Chanel hanno creato questo complesso idratante che fornisce al rossetto una consistenza più morbida, cremosa e nutriente. Le labbra risultano più idratate e protette e al tempo stesso colorate con un’alta percentuale di pigmenti che coprono una vastissima palette.

A presentare la nuova linea è Keira Knightley, testimonial della linea beauty della maison che posa per Mario Testino indossando una della sfumature più belle della nuova collezione. Si tratta di un rosso cupo che si abbina ad una mise androgina. Coco Chanel in persona l’avrebbe adorata. Scoprite in gallery tutti gli altri colori.