I capelli rossi di Rihanna in stile anni Novanta

rihanna capelli rossi

Il ritorno alle tendenze di chiara provenienza anni Novanta è ormai qualcosa che abbiamo appurato se non addirittura accettato. C’è qualcosa che ci piace molto come il secchiello, lo zainetto, le mules e i sandali minimali, mentre altro non riusciamo a digerirlo tanto facilmente, ed è il caso per esempio dei crop top.

Non siamo ancora sicure di come collocare la tendenza che Rihanna come sempre tra le prime ha raccolto e sfoggiato. Si tratta dei suoi nuovi capelli rosso fiammante tagliati in un bob spettinato e appuntati ai lati con decine di forcine a vista.

La popstar si è lasciata sorprendere così per le stade di New York durante il weekend mentre indossava un look che non lascia spazio a dubbi: rossetto burgundy, un altro grande ritorno da quel decennio, e collana choker stretta al collo abbinati alla chioma rossa.

Non ci sorprenderebbe scoprire che si tratta solo di una parrucca, la cantante spesso e volentieri ne sfoggia diverse per dare un tocco extra al suo look già piuttosto appariscente. D’altronde se non può permetterselo una celebrità, chi altri mai?