Profumo Kenzo World Intense

La maison Kenzo, francese ma di origini giapponesi, ha lanciato il suo nuovo profumo: si chiama Kenzo World Intense e segue la fragranza Kenzo World apparsa lo scorso anno. Come già dice il nome si tratta di una variante più intensa, declinata in versione eau de parfum e più adatta alla stagione invernale che si avvicina.

Il jus è stato ideato dai nasi Francis Kurkdjian e Maia Lernout che hanno scelto di aggiungere una sfumatura gourmand alla composizione floreale del precedente profumo. Tra gli accordi olfattivi emergono soprattutto prugna, peonia, gelsomino e vaniglia.

È una fragranza dal carattere ultra-femminile e appassionato, che non rinuncia al tocco floreale fondante ma che esplora nuove possibilità scegliendo frutti polposi e il fascino caldo e avvolgente della vaniglia.

Il profumo è già disponibile in tre diversi formati, tutti e tre nell’unica variante in eau de parfum che sottolinea l’intensità del jus. I flaconi, particolarissimi nella forma un po’ futuristica, sono da 30, 50 e 75 ml.