Rihanna si fa i capelli azzurri

Rihanna è la regina dell’eccesso e contende a Lady Gaga il titolo di artista più scoppiettante e sorprendente ma se la seconda spunta spesso sulla provocazione, la prima sembra volersi soprattutto divertire. E diverte anche noi.

La popstar, che ha lanciato mille tendenze e ha provato ogni novità, si svela con una nuova pettinatura, nuova fiammante: è blu acceso, quasi turchese, e lascia tutti a bocca aperta. Si è presentata così al festival Crop Over che si tiene ogni anno a Barbados, sua terra natale.

Il suo nuovo look era stato appena anticipato con un paio di Stories su Instagram, dove le celebrità pubblicano spesso in anteprima le novità riguardo al look e drastici cambiamenti che le riguardano. Chiome fluenti e coloratissime hanno trasformato la dea del palcoscenico in una sirena degli abissi incantati.

A guardare più da vicino scopriamo che si tratta di un colore sfaccettato che va dall’azzurro turchese più intenso e quasi fluo fino a sfumature di blu più scuro, cosa che crea movimento e dinamismo.