Too Faced Peaches and Cream Collection

Il lancio ufficiale è fissato al 31 Agosto, in esclusiva da Sephora: save the date perché la nuova Peaches and Cream Collection di Too Faced è di quelle davvero imperdibili. A cominciare dalla forma delle confezioni, a dir poco deliziose, per arrivare alle formule arricchite con estratti di pesca e di fico.

Ce n’è abbastanza per correre a prenotare le proprie delizie dell’Eden cosmetico dove in luogo della famosa mela saranno le pesche le vere protagoniste di stagione. Ma freniamo un attimo gli entusiasmi e scopriamo tutti i dettagli. Correremo in profumeria subito dopo.

Al centro della collezione spicca la palette Just Peachy Mattes in formula opaca ma cremosa, perfetta da sfumare e modulare a piacere. Dodici nuances sui toni caldi del pesca, del burro cremoso, dei marroni più ricchi. E profumano di pesca e dolcissimi fico. Come resistere?

Per le labbra ben 20 sono i colori che compongono la serie Peach Kiss. Tutte le tonalità sono opache, dalla formula confortevole, idratante, ultra-pigmentata e di lunga durata. Anche in questo caso la profumazione di pesca e fico prevale.

Sei i colori per le gote della serie Peach My Cheeks Blush, completamente nuova ma destinata ad entrare tra le collezioni permanenti di Too Faced. Sono prodotti in crema dalla texture modulabile e piacevolissima, che è facile da applicare e si trasforma in polvere sulla pelle. Così il prodotto si può costruire a piacimento e lascia una sensazione fresca e naturale sugli zigomi.

Altri prodotti della linea, tutti nuovi ma permanenti, sono la polvere Peach Blur Finishing Powder, che rende l’incarnato impeccabile e luminoso; il bronzer Sweetie Pie, per esaltare l’abbronzatura e scolpire il viso con il contouring; il Bronzed Peach, una crema che si trasforma in polvere sul viso e dona luminosità e un velo di abbronzatura; l’illuminante Peach Frost; il primer Primed & Peachy che prepara la pelle al trucco; lo spray fissante e opacizzante Peach Mist e la polvere fissante e opacizzante Peach Perfect. Completa la linea il fondotinta Peach Perfect Foundation.