Glitter a forma di Hello Kitty

Hello Kitty sembrava aver stancato dopo una presenza massiccia sulle scene di qualche anno fa ma a quanto pare non è così e il make-up si serve ancora volentieri della sagoma della dolcissima micina.

Lo dimostra l’ultimo lancio del mondo cosmetico, una speciale serie di glitter da applicare sul corpo, ovunque si voglia, dal decolletes alle palpebre per simulare un incredibile ombretto multisfaccettato.

L’idea, direttamente dagli anni Novanta quando il glitter da spalmare sul corpo spopolava letteralmente, non fa che riprendere un prodotto di make-up in definitiva classico – anche se molto appariscente – e il carattere infantile e giocherellone di Hello Kitty.

Il risultato resta in bilico tra tenerezze e glamour spinto perché alla sagoma inconfondibile di Hello Kitty si sposano effetti olografici da far impallidire il trucco da discoteca più audace che si sia mai visto.

I glitter sono anche facili da applicare, basta giusto un velo di vaselina per fare in modo che si attacchino facilmente dove vogliamo che scintillino, sulle spalle, sul decollete, sui occhi, sulle guance.

Via Popsugar