Hourglass Confession, i rossetti per l’autunno 2017

Già la confezione elegantissima e sottile ci conquista sin dal primo sguardo, poi scopriamo che è anche ricaricabile. Parliamo dei nuovi rossetti Confession di Hourglass. Si chiamano Ultra Slim High Intensity Refillable Lipstick e hanno una formula sorprendente.

Cremosi, altamente pigmentati, a lunghissima durata e con una finitura leggermente satinata, si stendono con estrema facilità e si portano sulle labbra come piume, quasi impalpabili eppure pieni di colore e dimensione.

Ciascun rossetto si trova all’interno di uno stick dalla lunga punta dorata, non solo elegantissima da tenere in borsetta ed esibire per i ritocchi ma anche praticissima da impugnare per il massimo controllo nell’applicazione del rossetto.

L’applicatore poi rimane a voi e potete ricaricarlo a piacimento con uno qualunque dei nuovi 30 colori proposti, tutti venduti singolarmente come ricarica oltre che come rossetto all’interno dello stick completo.

La collezione è nuovissima, appena lanciata, ma entra a far parte delle linee continuative del brand cosmetico. E noi la vogliamo tutta, in blocco, trovando tutti i colori bellissimi e perfetti per mille occasioni diverse.