Maybelline Wonder Woman, make-up per eroine

Da ben prima dell’uscita del film l’hype era altissimo e anche dopo averlo visto siamo rimaste piene di entusiasmo. Spopolano le collezioni a tema Wonder Woman e ci ingolosiscono tutte, specialmente se si tratta di make-up.

È Maybelline a firmare la più interessante delle proposte cosmetiche a tema che trasmette tutta la fierezza della eroina interpretata da Gal Gadot sui grandi schermi a riprendere il ruolo che fu dell’indimenticabile Lynda Carter.

Su Instagram, che spesso anticipa le tendenze prima ancora dell’annuncio ufficiale delle maison, sono comparse immagini di una speciale collezione tematica firmata Maybelline. Le prime foto pubblicate da @g_glowbeauty sono state poi rilanciate da @makeupworldnews che è tra i più affidabili riguardo alle notizie cosmetiche.

Stando alle prime indiscrezioni svelate dalle foto la linea comprende rossetti liquidi opachi, smalti per unghie e mascara, tutti in packaging dallo stile inequivocabilmente legato alla supereroina, con tutti i suoi simboli e i suoi colori.