Stila Selfie Collection per foto perfette

Il make-up perfetto per scattarsi un selfie da postare sui social non è sempre facile da realizzare, ma con la nuova Selfie Collection di Stila sì. La linea è stata infatti creata proprio con l’idea di offrire a tutti la possibilità di realizzare un trucco a prova di fotografia.

La collezione è stata annunciata da Stila direttamente su Instagram, il social fotografico più noto e usato ma anche lo strumento di cui molte maison cosmetiche si servono per lanciare in anteprima le proprie novità. Poteva esserci mezzo più appropriato per una linea di make-up pensata per i selfie? Decisamente no.

La collezione fa parte della proposta del marchio cosmetico per l’autunno 2017, è disponibile dal 21 Giugno e già ci provoca l’acquolina in bocca con la sua gamma di prodotti perfezionanti per l’incarnato.

La linea prevede primer, fondotinta, correttori e illuminanti, tutti pensati per migliorare l’incarnato, minimizzare o eliminare i difetti, esaltare la luminosità della pelle e creare una base impeccabile per ogni trucco e per ogni foto.

Della linea fanno parte lo Stay All Day Foundation & Concealer proposto in 16 colori; il primer One Step Prime; il correttore One Step Correct; la base illuminante One Step Illuminate; il pennello doppio #33 Brush per applicare perfettamente tutti i prodotti.