La collezione di Chromat per Mac

Mac non si ferma mai e lancia una collezione dietro l’altra, affidata a collaborazioni speciali o come parte delle sue linee continuative e stagionali. Stavolta tocca a Chromat firmare la nuova collezione speciale per il brand cosmetico americano.

La linea nasce da una collaborazione di Mac con CFDA/Vogue Fashion Fund, la collezione speciale sarebbe stata affidata tra i finalisti al vincitore della selezione. Il brand che vinto questa occasione non è tra i più noti, almeno da noi, ma è super cool.

Creato da Becca McCharen a New York, ha una allure estremamente contemporanea, addirittura futuristica, e queste atmosfere si ritrovano in tutti i pezzi della collezione di make-up realizzata in esclusiva per Mac.

Il packaging riflette già questa attitudine sportiva e futuristica insieme con un design 3D e colori vividi che puntano soprattutto sul blu elettrico. È una tonalità che si ritrova anche nella palette dei trucchi.

Dei prodotti fanno parte mascara, pigmenti metallizzati, eyeliner, rossetti e persino un pennello. L’uscita ufficiale è fissata per il 29 Giugno in anteprima da Mac e online mentre dal 10 Agosto sarà distribuita anche nei corner.