F.Lashes, le ciglia finte a led

Vi sentite pronte ad affrontare le pazze notti estive da trascorrere a ballare sulle note dei tormentoni del momento, nelle discoteche sulla spiaggia delle isole più hot? Se la risposta è sì, è per voi la notizia di uno dei trend più folli del momento, le ciglia finte a led.

Si chiamano F.Lashes con un gioco di parole che unisce l’idea del flash di luce e il termine che in inglese definisce le ciglia. Non sono proprio ciglia finte ma sono comunque da applicare sulla rima dell’occhio per dare allo sguardo un bagliore davvero inaspettato nel buio della notte.

Si tratta di sottili strisce di luci a led incorporate nelle ciglia finte da applicare, come di consueto, con un sottile strato di colla. Un filo invisibile le collega ad una piccola batteria che indosserete dietro l’orecchio, per accendere le luci e scintillare tutta la notte.

Non saranno le più comode, certo, ma indubbiamente si faranno notare e le luci si possono programmare per modificarne il colore o il ritmo a cui la luce deve “muoversi” proprio come se danzasse con voi. Per adesso è solo un prototipo lanciato da Tien Pham su Kickstarter, la campagna inzirà a Luglio.