La collezione di Mac x Steve J. e Yoni P.

La tendenza dei prodotti beauty coreani sta dilagando ovunque, anche in Italia, e Mac non si lascia sfuggire l’occasione di creare una linea speciale insieme a Steve J. E Yoni P. Si tratta di una collaborazione coloratissima e divertente.

I due designer coreani puntano proprio sull’ispirazione k-pop per disegnare il packaging dei nuovi prodotti che compongono la speciale collezione in edizione limitata. Mac racconta di aver scelto l’estro creativo di questo duo perché sanno creare il perfetto equilibrio tra stile glam e approccio sporty.

Le grafiche del packaging ispirate allo stree-style di Seoul e i colori vibranti si sposano a tonalità neutre creando il cuore pulsante di una collezione nata per farsi ricordare. Ne fanno parte blush, rossetti, ombretti glossy e in polvere, mascara, pennelli, palette per labbra e guance, un beauty case con specchietto.

Le tonalità vanno dalle sfumature nude e rosate fino ai toni più squillanti del rosso arancio e del rosa neon per i rossetti proposti nei colori Spotlight Me (amplified), Yoni Crusch (amplified), Candy Yum Yum (matte), A Killing Smile (matte).

I due pennelli sono il 217 Blending e il 159 Duo Fibre Blush e si accompagnano ai blush satin Peony Petal e Sugar or Syrup oltre che alla palette per le guance Yoni Attraction che contiene le nuances Keep It Loose Casual Colour, Secret Admirer Casual Colour, Young at Heart Casual Colour, Weekend Getaway Casual Colour, Lazy Sunday Casual Colour, Show Orchid Lipstick.

Per gli occhi abbiamo il mascara Zoomblack insieme al MAC Studio Eye Gloss in Pearl Varnish e alle palette duo Dazzleshadow con Lets’ Boogie e Sparkling Moment o con Soba e Keep on Twinkling.