Bulgari Goldea The Roman Night

Le dolci notti romane sono il cuore della nuova fragranza di Bulgari Goldea The Roman Night che sarà lanciata il prossimo Settembre. Si tratta di un profumo femminile che segue la fragranza Bulgari Goldea del 2015 aggiornandone le note olfattive e affidando a Bella Hadid il ruolo di testimonial.

Al centro dell’ispirazione c’è una dea romana notturna dalle caratteristiche femminili affascinanti e misteriose, le stesse della donna Bulgari a cui la maison dedica questa proposta olfattiva che promette di stupire e sedurre.

Il bouquet del profumo è firmato da Alberto Morillas che ha scelto atmosfere cipriata e muschiate con un cuore floreale per un risultato finale ipnotico, femminile e misterioso, proprio come immaginiamo una dea della notte.

Gli accordi olfattivi vanno dal bergamotto alla mora di gelso, dal pepe nero alla rosa, dalla tuberosa al gelsomino a cui si aggiungono poi peonia, vetiver, muschio e patchouli. Tre i formati disponibili nell’unica variante in eau de parfum, da 25, 50 e 90 ml.